Programma invernale: formazione e visite guidate

Per l’apprendimento della lingua russa e la scoperta della Russia rappresentiamo Winter Russian Course&Excursions a Ekaterinburg per voi!

Perché Ekaterinburg in inverno?

  • WinteSi trova nel centro della Russia e rappresenta tutta la specificità di questa stagione russo: bassa temperatura, un’infinità di neve e giornate di sole. La natura russa in inverno è molto sorprendente e magnifica.
  • Abbiamo un sacco dei divertimenti d’inverno: sci, pattinaggio, snowboard, la corsa con cani da slitta, feste tradizionali russe.
  • La città è situata tra l’Europa e l’Asia e unisce le tradizioni orientale e le innovazioni occidentale. Ci sono molte attrazioni turistiche che sono famose in tutta la Russia e anche ovunque nel mondo.
  • Si tratta di un centro turistico e una delle stazioni della famosa Transiberiana.

Il corso di lingua russa invernale e le escursioni includono:

  • Russian language course in group or “in pair” (10 -25 hours per week)
  • Summer excursion program in Ekaterinburg and Sverdlovsk region.

Opzione 1: “Tutto in una settimana”

Questo è il pacchetto di attività culturali di una settimana che permette di vedere tutti i luoghi più famosi di Ekaterinburg, i suoi sobborghi e le montagne Urali. Imparerete la storia della città dalla sua fondazione, durante il periodo sovietico e fino a Russia moderna.

Attrazioni: giro della città, confine tra Europa e Asia, Monastero Ganina Yama, Museo di Boris Yeltsin, food master-class, escursioni nella montagna Azov (o il massiccio roccioso “Chertovo Gorodishe”), Museo dell’auto a Verkhnyaya Pyshma, slitta trainata dai cani.


Opzione №2: “Il migliore in una settimana”

Questo è il pacchetto di attività culturali di una settimana che permette di scoprireEkaterinburgsia moderna che antica ed anche le montagne Urali. È possibile mantenere l’equilibrio tra le lezioni e il programma di escursioni.

Attrazioni: giro della città, confine tra Europa e Asia, Monastero Ganina Yama, Museo di Boris Yeltsin, food master-class, escursioni nella montagna Azov.

È possibile scegliere escursioni aggiuntive o ordinare i biglietti per il Teatro Dell’Opera e del Balletto, competizioni sportive, ecc.


Opzione №3: Immersione totale nella cultura

Questo è il pacchetto di attività culturali di 2 settimane che permette di scoprire i luoghi più famosi di Ekaterinburg e le montagne Urali. Migliorerete le tue competenze linguistiche durante le lezioni in gruppo o individuali e godrete di un programma culturale e attivo.

Punti di riferimento: giro della città, confine tra Europa e Asia, Monastero Ganina Yama, Museo di Boris Yeltsin, food master-class (preparazione pelmeny), escursioni nella montagna Azov (o il massiccio roccioso “Chertovo Gorodishe”), Museo dell’auto a Verkhnyaya Pyshma, slitta trainata dai cani, Museo “Stone world”.

È possibile scegliere escursioni aggiuntive o ordinare i biglietti per il Teatro Dell’Opera e del Balletto, competizioni sportive, ecc.

Iscriversi