Programma invernale: formazione e visite guidate
Per l’apprendimento della lingua russa e la scoperta della Russia rappresentiamo Winter Russian Course&Excursions a Ekaterinburg per voi!
Perché Ekaterinburg in inverno?
- Si trova nel centro della Russia e rappresenta tutta la specificità di questa stagione russo: bassa temperatura, un’infinità di neve e giornate di sole. La natura russa in inverno è molto sorprendente e magnifica.
- Abbiamo un sacco dei divertimenti d’inverno: sci, pattinaggio, snowboard, la corsa con cani da slitta, feste tradizionali russe.
- La città è situata tra l’Europa e l’Asia e unisce le tradizioni orientale e le innovazioni occidentale. Ci sono molte attrazioni turistiche che sono famose in tutta la Russia e anche ovunque nel mondo.
- Si tratta di un centro turistico e una delle stazioni della famosa Transiberiana.
Il corso di lingua russa invernale e le escursioni includono:
- Russian language course in group or “in pair” (10 -25 hours per week)
- Summer excursion program in Ekaterinburg and Sverdlovsk region.
Opzione 1: “Tutto in una settimana”
Questo è il pacchetto di attività culturali di una settimana che permette di vedere tutti i luoghi più famosi di Ekaterinburg, i suoi sobborghi e le montagne Urali. Imparerete la storia della città dalla sua fondazione, durante il periodo sovietico e fino a Russia moderna.
Attrazioni: giro della città, confine tra Europa e Asia, Monastero Ganina Yama, Museo di Boris Yeltsin, food master-class, escursioni nella montagna Azov (o il massiccio roccioso “Chertovo Gorodishe”), Museo dell’auto a Verkhnyaya Pyshma, slitta trainata dai cani.
Opzione №2: “Il migliore in una settimana”
Questo è il pacchetto di attività culturali di una settimana che permette di scoprireEkaterinburgsia moderna che antica ed anche le montagne Urali. È possibile mantenere l’equilibrio tra le lezioni e il programma di escursioni.
Attrazioni: giro della città, confine tra Europa e Asia, Monastero Ganina Yama, Museo di Boris Yeltsin, food master-class, escursioni nella montagna Azov.
È possibile scegliere escursioni aggiuntive o ordinare i biglietti per il Teatro Dell’Opera e del Balletto, competizioni sportive, ecc.
Opzione №3: Immersione totale nella cultura
Questo è il pacchetto di attività culturali di 2 settimane che permette di scoprire i luoghi più famosi di Ekaterinburg e le montagne Urali. Migliorerete le tue competenze linguistiche durante le lezioni in gruppo o individuali e godrete di un programma culturale e attivo.
Punti di riferimento: giro della città, confine tra Europa e Asia, Monastero Ganina Yama, Museo di Boris Yeltsin, food master-class (preparazione pelmeny), escursioni nella montagna Azov (o il massiccio roccioso “Chertovo Gorodishe”), Museo dell’auto a Verkhnyaya Pyshma, slitta trainata dai cani, Museo “Stone world”.
È possibile scegliere escursioni aggiuntive o ordinare i biglietti per il Teatro Dell’Opera e del Balletto, competizioni sportive, ecc.